Politica della Qualità
Casa Amica vuole mantenere e migliorare se possibile la propria posizione sul mercato e rispondere in modo soddisfacente a tutti i requisiti dei suoi clienti, soprattutto in riferimento al perimetro definito dalla certificazione ISO9001:2015.
Casa Amica riconosce la qualità come aspetto critico in grado di garantire la crescita e il successo della Organizzazione.
L’Organizzazione risponde ai propri impegni per la qualità attraverso:
- il raggiungimento dei livelli prestazionali e economici previsti e pianificati;
- il raggiungimento pieno della soddisfazione dei propri clienti;
- l’adozione di procedure efficienti ed efficaci, di meccanismi di monitoraggio adeguati per creare una ambiente di lavoro che faciliti l’operatività delle persone impiegate nell’Organizzazione ad ogni livello;
- la conformità ai requisiti della ISO9001:2015 per il perimetro previsto dalla certificazione e a tutti i regolamenti e alla legislazione vigenti;
- la valorizzazione del contributo di tutti gli stakeholder;
- l’applicazione di metodologie che portino a un miglioramento continuo;
- l’assicurazione e il mantenimento delle certificazioni ISO9001:2015 per il perimetro definito.
Casa Amica crede fortemente nella importanza di:
- condividere e promuovere i valori e lo spirito della Organizzazione stessa;
- prepararsi con lungimiranza agli scenari futuri;
- ottenere una piena collaborazione di tutto il personale coinvolto, atto al raggiungimento ed il mantenimento degli scopi della presente Politica per la Qualità;
- porsi obiettivi concreti, monitorarli e realizzarli per il successo della Organizzazione stessa.
Merate, 12 luglio 2021